• Chi
  • Chi
  • Chi
  • Chi

AgriQuartuccio nasce dall'unione di due parole fondamentali nella mia vita.

Agri, sta per agricoltura.
Parola che riecheggia nelle nostre menti come ricordo di ciò che siamo stati nel passato. Viviamo infatti in una zona in cui i nostri nonni erano per la maggior parte contadini e la terra era la loro maggior ricchezza. Io vorrei tornare alle origini e alla semplicità di quei tempi troppo lontani dalla vita frenetica di tutti i giorni, e far rivivere questo sogno fatto di cose semplici e genuine a tanti giovani che oggi stanno perdendo i valori veri della vita.

Quartuccio, sta per Lucia.
Mia compagna di vita, questo è il soprannome dato a mia moglie in un attimo di estremo romanticismo! Normalmente l'uno é la metà dell'altro. Lei è un quarto essendo piccolina!

Insieme abbiamo condiviso questo sogno per anni alla ricerca di una location ideale per unire la natura all'arte.

AgriQuartuccio vuole essere infatti un luogo dove poter trascorrere il tempo libero immersi nella natura e nella bellezza di opere d'arte realizzate dai numerosi artisti locali. Dopo anni di ricerca, finalmente, in cima ad una bellissima collina, abbiamo trovato ciò che cercavamo.

Solo visitando il nostro angolo di paradiso potrete scoprire di cosa si tratta!

Tutti i giorni lavoriamo per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. Vi aspettano il nostro ristorante biologico, la piscina e l'intrattenimento per bambini con gli animali della fattoria. Tenetevi pronti a visitare la nostra fattoria biologica, il nostro frutteto, il nostro orto didattico, ad assaporare le delizie della nostra tradizione familiare e a riposarvi nelle nostre camere studiate per stupirvi!

Francesco De Santis

 

 

 

Azienda

 

agriquartuccio_logo

AgriQuartuccio - Az. agr. F. De Santis snc

mappa
 
P.IVA: 01824410664
N.iscriz.Camera di Commercio: AQ123832
GPS Coordinates: 42.069094, 13.060797
+39 333 83 68 619

www.agriquartuccio.it

Orari Ristorante

Per gli ospiti che soggiornano il ristorante è sempre aperto.

Per il pubblico, invece, come segue:

Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì: chiuso
Venerdì: Cena
Sabato: Pranzo e Cena
Domenica: Pranzo

 +39 333 83 68 619

Back to top
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta